Palermo, 05/09/2023

AI CANDIDATI INTERESSATI

e p.c. AL DSGA

OGGETTO: Calendario Esami integrativi - a.s. 2023-2024

Si comunica che i colloqui degli esami in oggetto, per gli alunni provenienti da altri indirizzi di studio, si svolgeranno secondo il calendario seguente:

CANDIDATO E SCUOLA DI PROVENIENZA

Data e ora

CLASSE /INDIR. da freqentare

a.s. 2023-2024

DISCIPLINE DA INTEGRARE

(solo colloqui)

CONSIGLIO DI CLASSE

a.s. 2023-2024

MINOLFO Gaspare

I.S. Volta – ind. Meccanica

11/09/2023 ore 11:15

3^A CAT

Sc. e Tec.Appl.

3^ A CAT

COSTA Salvatore

ITI Vitt. Emanuele

11/09/2023 ore 11:15

3^A AFM

Francese – Ec.Aziendale (2° anno)

3^A AFM

Ogni Consiglio di classe, alla fine di tutti i colloqui dei candidati assegnati, procederà ad effettuare lo scrutinio e la relativa verbalizzazione.

I docenti ritireranno il materiale (verbale, fogli, etc) presso l’Ufficio Segreteria Didattica almeno un quarto d’ora prima dell’orario in calendario e lo restituiranno al medesimo ufficio al termine dello scrutinio unitamente ai verbali debitamente compilati e firmati.

I candidati dovranno essere presenti venti minuti prima rispetto all’orario di convocazione indicato in calendario.