Palermo, 04/06/2021

Alle Famiglie

Agli Studenti

e p.c. al DSGA

OGGETTO: Pubblicazione esiti degli scrutini classi intermedie e finali.

A seguito della disposizioni normative in merito, anche in materia di protezione dei dati, si precisa che la pubblicazione on line degli esiti degli scrutini delle classi intermedie e di ammissione agli esami di stato è da intendersi in via esclusiva nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali. I soggetti abilitati all’accesso non possono comunicare o diffondere i dati personali attraverso loro pubblicazione su blog o social network.

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascuno studente “ammesso/non ammesso alla classe successiva” (senza votazione ne crediti per le classi intermedie) o “ammesso/non ammesso” alle prove d’esame finale (con indicazione dei soli crediti), sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

Per le classi quinte la pubblicazione avverrà alle ore 16:00 del 09 giugno 2021, per tutte le altre classi alle ore 13:00 del 11 giugno 2021.

28 Giu, 2021

Si informa l'utenza che da le domande di Messa a Disposizione potranno essere…