Palermo, 01/10/2020

OGGETTO: Pubblicazione orario dal 5 al 9 ottobre.

E’ pubblicato sul sito scolastico l’orario in oggetto con scansione oraria di tre ore senza intervallo, dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

In ogni classe gli alunni seguiranno le attività didattiche divisi in due gruppi suddivisi come comunicato dai docenti Coordinatori.

La prima settimana, dal 5 al 9, il Gruppo 1 svolgerà attività didattica in presenza ed il Gruppo 2 a distanza (D.D.I.).

Le classi 4^B LS – 5^B AFM, 5^A CAT svolgeranno attività didattica in presenza senza divisione in gruppi sino a nuova disposizione.

Le classi in presenza dovranno occupare le aule assegnate indicate nell’allegato.

I laboratori informatici sono utilizzati dalle classe nella quali le LIM non risultano al momento utilizzabili.

La settimana successiva, dal 12 al 16, il Gruppo 2 svolgerà attività didattica in presenza ed il Gruppo 1 a distanza (D.D.I.) secondo la scansione oraria che sarà comunicata con circolare successiva.

Essendo utilizzata la Sala Teatro i docenti potranno utilizzare l’aula 202 in numero massimo di 15 posti.