Palermo, 09/03/2020

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

All’Albo

OGGETTO:  Funzionamento piattaforma ARGO per didattica a distanza.

Come già comunicato con la Circolare 377 - Formazione a distanza - Comunicazione del 06/03/2020, la piattaforma ARGO, che include strumenti utili a garantire la formazione a distanza, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy, ha predisposto utili indicazioni e video tutorial (pubblicati sul sito della scuola) per la loro fruizione, sia da parte dei docenti che degli studenti,.

Il responsabile informatico, Ing. Botta, ha monitorato a tutt’oggi e verificato il pieno e regolare funzionamento degli applicativi e la completezza delle informazioni circa il loro utilizzo.

Si conferma l’idoneità e buon funzionamento degli strumenti predisposti da ARGO e si invitano docenti e studenti a prestare attenzione ai materiali informativi in modo da applicarli correttamente.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si informa l'utenza che da le domande di Messa a Disposizione potranno essere…