QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Palermo 05/03/2020

Al Personale ATA

e p.c. Al D.S.G.A                                                                            

Oggetto :Rimodulazione orario di servizio.

A seguito dell’emanazione del DPCM 04/03/2020 relativo alla sospensione delle attività didattiche, si comunica ai soggetti in epigrafe che da lunedì 09 a venerdì 13 marzo 2020 osserveranno il seguente orario di servizio: 7:30 – 14:42.

  • Il ricevimento pomeridiano del pubblico di mercoledì 11 marzo 2020 viene sospeso;
  • Il ricevimento del pubblico in orario antimeridiano si svolgerà attenendosi a tali indicazioni:
  • Nell’androne non potranno sostare più di 4 persone per volta e dovranno mantenere la distanza di sicurezza, prevista dalla normativa;
  • L’accesso agli uffici è consentito ad un utente per volta mantenendo la distanza di sicurezza;
  • Verranno messi a disposizione degli addetti, utenti e visitatori soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani.

In mancanza di nuove disposizioni l’orario di servizio e di ricevimento tornerà regolare da lunedì 16 marzo p.v..

Il Dirigente Scolastico

In primo piano

MAD

31 Gen, 2020

Si informa l'utenza che da oggi gli aspiranti supplenti possono compilare la domanda…

URP

I.S. "Duca Abruzzi - Libero Grassi"
Via Emerico Fazio, 1
90143 PALERMO
Tel: +39 091 547003
PEO: pais02900n@istruzione.it
PEC: pais02900n@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. PAIS02900N
Cod. Fisc. 80017620826
Fatt. Elett. UFI59L