Ai coordinatori delle classi in elenco

Al docente di sostegno delle classi in elenco

Al GLHO proff. Bignone, Mangiapane, Moretti e Tumminello

Alla c.a. del dott. M. Costanza

Alla c.a. della Dott.ssa Muccioli

Ambulatorio Villabianca NPIA - Palermo

OGGETTO: Convocazione G.LH.O. alunni DVA, martedì 18.02.2020;

Con riferimento all'oggetto e così come concordato tra la ASP 6 di Palermo Dott.ssa Muccioli e Dott.ssa Portelli e la Funzione Strumentale Area 3, Prof.ssa Moretti Marzia e Prof. Bignone Antonino, sono convocati i coordinatori e i docenti specializzati delle classi interessate per verificare, insieme all'equipe medica e alle famiglie degli alunni diversamente abili, il percorso educativo-didattico e le strategie adottate per l'anno scolastico in corso e adempiere alla compilazione della documentazione richiesta dalla normativa vigente, in particolare la richiesta dei servizi integrativi alla Città Metropolitana di Palermo per l'A.S.2020-2021, la stesura del PDF (Profilo Dinamico Funzionale) per gli alunni delle classi II e IV, stesura del P.E.I. (Piano Educativo Individualizzato) per gli interventi da adottare per il prossimo anno scolastico.

I G.L.H.O. si terranno, in orario curriculare, giorno:

Martedì 18.02.2020 dalle ore 8.30 presso l'Istituto Superiore "DA|LG" di Via Fazio 1 (stanza 205) secondo il seguente orario:

2A CAT

alunna V.R.