Alle classi V

Ai Docenti Proff. Cammarata, Calandra, Mastruzzo

Per conoscenza DSGA

Oggetto: Orientamento in uscita Welcome Week UNIPA14 Febbraio 2020

Si comunica che in occasione della Welcome Week- settimana di orientamento universitario organizzata dall'Università degli studi di Palermo, gli studenti delle classi V del nostro Istituto, si recheranno presso l'Università in Viale delle Scienze, edificio 19, ingresso D.

L'appuntamento per gli studenti è alle ore 8.15 presso l'Università, davanti la presidenza di Ingegneria, dove troveranno i docenti accompagnatori che registreranno le presenze. I docenti sovrintenderanno le attività degli studenti fino alle ore 13.30 ovvero al termine delle attività seminariali. Gli studenti saranno licenziati in loco.

Ogni docente accompagnatore avrà a disposizione una tabella con indicazioni di orari e luoghi dei seminari, e i nomi degli studenti che parteciperanno ai seminari prenotati.

Gli studenti dovranno presentarsi presso le aule dei seminari almeno 10 minuti prima dell'inizio delle attività.

Si ricorda che la manifestazione Welcome Week dell'Università di Palermo è aperta a tutte le scuole della Sicilia ed è' prevista la presenza di numerosi studenti, dunque potrebbero verificarsi dei disagi (non disponibilità di posto nell'aula del seminario scelto, sovrapposizioni orarie tra seminari, riassegnazione delle aule seminariali). In questi casi è opportuno chiedere e seguire le indicazioni fornite dagli organizzatori presenti in loco.

Se uno studente ha scelto di seguire più seminari che si svolgono nello stessa fascia oraria, potrà decidere di lasciare un seminario per seguire l'altro, quando riterrà opportuno e nei limiti delle possibilità indicate dagli organizzatori.

Ore 08.15 - 09.15

Seminario "OrientaAzione" Facoltà di Ingegneria edificio 8 - aula consiglio

Ore 09.30 - 11.30

Primo turno di seminari presso edificio 19