Albo

e p.c. al DSGA

Oggetto: Spettacolo teatrale

Giorno Mercoledì 26 febbraio, al Teatro Golden in via Terrasanta, è previsto lo spettacolo teatrale "La coperta dì Ruth", collegato alle tematiche relative alla shoah. II costo dello spettacolo è di 5 euro e il contributo servirà all'acquisto di un motore nuovo per il pulmino che trasporta i ragazzi diversamente abili dell'associazione "I! tesoro ritrovato".

Alia fine dell'attività è previsto un incontro- dibattito con gli Attori.

L'appuntamento è previsto alle ore 9, direttamente davanti all'ingresso del Teatro Golden, in via Terrasanta. I docenti accompagnatori cureranno la consegna e il ritiro delle autorizzazioni, faranno i biglietti per la classe ed assisteranno gli alunni durante la rappresentazione, alla fine della quale gli alunni saranno licenziati.

Tale attività fa parte del percorso di cittadinanza attiva, costituisce attività didattica e sarà preceduta da un'adeguata preparazione all'evento. I docenti di diritto e/o di lettere che intendono coinvolgere la propria classe nella partecipazione alla rappresentazione teatrale, accertata l'adesione della ciasse, devono comunicare tale adesione alia funzione strumentale prof. Saguto Leonardo sulla mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando ii numero esatto degli alunni, e il nome del docente accompagnatore entro giovedì 13/02/2020.

Palermo 06/02/2020