Agli Alunni

e p.c. al DSGA

Oggetto: Progetto didattico- musicale "The Beatles at School"

Mercoledì 19 Febbraio alla terza ora» presso l'Aula Castelli si terrà un incontro con la Cirrone Band (cover band dei Beatles) che illustrerà il progetto didattico in oggetto. Tale progetto, che ha avuto il patrocinio del Comune di Palermo, prevede il coinvolgimento dei docenti di lingua inglese, del nuovo laboratorio teatrale della scuola, diretto da Preziosa Salatino (Gruppo Educarnival) ed è aperto agli alunni interessati ad un coinvolgimento strumentale o vocale. I rappresentanti di classe e gli Istituto, gli alunni del laboratorio teatrale e gli alunni interessati, precedentemente individuati dalla rappresentante di Istituto Beatrice Hurdyal (la quale avrà cura di raccogliere tali adesioni e di consegnarle alla funzione strumentale prof. Saguto, entro il giorno di lunedì 17 febbraio), si recheranno in maniera autonoma presso l'Aula Castelli ed alla fine della presentazione faranno rientro in classe.

Palermo 06-02-2020

La funzione strumentale (Prof. Leonardo Saguto)