A seguito della disposizioni normative in merito, anche in materia di protezione dei dati, si precisa che la pubblicazione on line degli esiti degli scrutini delle classi intermedie e di ammissione agli esami di stato è da intendersi in via esclusiva nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali. I soggetti abilitati all’accesso non possono comunicare o diffondere i dati personali attraverso loro pubblicazione su blog o social network.

Ogni studente può visualizzare i propri voti delle singole discipline (per le classi terze e quarte la visualizzazione dei crediti è presente nella scheda CURRICULUM)

vedi i dettagli nella Circolare 345 - Pubblicazione esiti degli scrutini classi intermedie e finali

VISUALIZZAZIONE CLASSI QUINTE : pubblicazione avverrà alle ore 16:00 del 09 giugno 2021

VISUALIZZA ESITI CLASSI INTERMEDIE : pubblicazione avverrà dopo le ore 13.00 del 11/06/2021)